martedì 10 febbraio 2009

Vacanze a sorrento

Avresti intenzione di trascorrere un periodo di vacanze nella splendida penisola sorrentina, ma vorresti avere evitare di fare spese folli, non trascurando la qualità e i confort dei migliori hotel e strutture di Sorrento?


Hotel O'Sole Mio, quattro stelle situato sulle colline della penisola, è la soluzione migliore per chi necessiti di un periodo di relax immerso nei meravigliosi aranceti, a pochi minuti da ciò che offre Sorrento nel periodo privaverile/estivo:


Bagnata da un mare cristallino e colpita dal sole quasi tutto l'anno, Sorrento è immersa in un paesaggio ricco di meraviglie,che sa offrire innumerevoli soluzioni per ogni tipologia di vacanza. Potrai restare sdraiato a prendere il sole su una delle tante spiagge ricche di turisti o sederti in uno dei suggestivi ristoranti che ti sapranno deliziare con i prodotti tipici del territorio.


Per chi avesse intenzione di prenotare in anticipo (fino al 31 Marzo), Hotel O' Sole Mio propone un'offerta speciale per le vacanze di primavera ed estate 2009 : infatti con sole 62 € a persona colazione compresa avrai l'opporunità di regalarti una vacanza speciale in uno dei posti più belli d' Italia.


Maggiori informazioni sono disponibili sul sito >> Offerte estate sorrento