venerdì 6 febbraio 2009

Hotel Turismo: un comodo soggiorno per i visitatori della Fiera Pulire

La Fiera Pulire che ha luogo ogni due anni presso la struttura di Veronafiere riguarda il settore igienico – ambientale e può vantare una partecipazione di oltre 300 aziende nazionali ed internazionali.

È un’ottima occasione di incontro tra le imprese che propongono nuove tecnologie e tendenze nel campo della pulizia.
Oggetto principale della mostra sono le macchine, i componenti, gli accessori e i prodotti per la pulizia degli ambienti, oltre che gli attrezzi e gli strumenti per la disinfezione degli stessi.

Evento specializzato e di rilevanza internazionale, Pulire è una fiera caratterizzata dagli imperativi alta qualità e ricerca dell’innovazione, che offre risposte valide e adatte alle diverse esigenze.

Un albergo vicino alla Fiera di Verona che si distingue per la moderna struttura, la posizione strategica e l’efficienza è l’Hotel Turismo, una scelta valida per un soggiorno di lavoro o di svago.

Si tratta di un hotel moderno e funzionale, con uno stile discreto ed elegante, cosi come dimostrano la reception, la sala TV e l’internet point; a disposizione dei propri clienti l’albergo offre anche un ampio parcheggio privato ed un garage, oltre ad un comodo servizio di noleggio bici.

Le camere sono confortevoli ed accoglienti, soddisfano le richieste degli ospiti più esigenti e dispongono di accesso ad internet, TV satellitare, aria condizionata e radio.

Il servizio di ristorazione è di ottima qualità e offre pietanze gustose ed invitanti dalla colazione alla cena, con una ricca varietà di piatti tipici e tradizionali.

L’Albergo Turismo è un hotel vicino all’aeroporto Verona e poco distante dalla stazione ferroviaria, che risulta quindi perfetto per raggiungere la Fiera Pulire.