martedì 28 aprile 2009

Matrimonio a Sorrento: naturalmente l'Hotel O Sole mio

Sorrento, con i suoi incantevoli panorami e l’atmosfera da sogno, è una delle mete predilette delle coppie italiane e straniere per celebrare il matrimonio e regalarsi una romantica luna di miele. Uno degli Hotel che vanta di anni di esperienza nel settore dei matrimoni a Sorrento è l’Hotel O Sole mio che offre ampie e luminose sale, un magnifico giardino mediterraneo e anche la possibilità del taglio della torta a bordo piscina.
Scegliere l’Hotel O’ Sole mio per sposarsi a Sorrento è garanzia di qualità, professionalità e di un servizio impeccabile. Rinomato è il suo ristorante grazie alla sua cucina innovativa ma pur sempre legata alla tradizione culinaria sorrentina che oltre al gusto cura anche le decorazioni e i particolari estetici.
L’Hotel O Sole mio, hotel a Sorrento situato a Sant’Agata sui due Golfi in un punto panoramico, organizza sia il matrimonio laico umanistico, allestendo giardini con archi di fiori e gazebi, sia la cerimonia tradizionale. Il matrimonio laico-umanistico può anche seguire una funzione civile e comunque gli sposi sono liberi di personalizzare il matrimonio come preferiscono.
Se vi è venuta voglia di sposarvi a Sorrento e avete bisogno di maggiori informazioni visitate la sezione del sito dell’Hotel O Sole mio dedicato al matrimonio a Sorrento oppure scrivete a info@osolemiohotel.com.