martedì 4 novembre 2008

Fiere Lifestyle a Vicenza, Alfa Fiera Hotel

La Fiera di Vicenza, un contenitore divenuto negli anni leader nel settore fieristico nazionale, attraverso esposizioni che richiamano durante l’arco dell’anno innumerevoli visitatori.

Tra i pacchetti fiera più conosciuti emerge Fiera Lifestyle, come la rassegna Hunting Show di febbraio che richiama gli appassionati di pesca, mentre Fly Fishing & Spinning Show espone abbigliamento ed accessori per la pesca.

A marzo si tiene invece Gitando dedicato al settore turistico mentre ad ottobre Impatech espone le ultime avanguardie per l’imballaggio ed in contemporanea Imprinting e Docubusiness sono dedicate alla stampa digitale ed all’archiviazione.

Novembre è invece il mese della fiera BENè rivolta al settore benessere e Koine è dedicata al settore religioso.

Tra gli hotel a Vicenza sorge a soli 50 metri dalla fiera l’Hotel Alfa Fiera, una location d’eccellenza che grazie ad anni di comprovata esperienza dota al visitatore numerosi servizi ed uno staff attento e preparato nel soddisfare ogni richiesta.

Tre tipologie di camere come Camera Business che si distingue per l’eleganza degli arredi e per le numerose tecnologie messe a disposizione per coloro che viaggiano per lavoro, la Camera Superior e la Camera Confort entrambe ampie, luminose ed ognuna con la propria caratteristica e tipicità.

L’Alfa Fiera Hotel, un albergo a Vicenza dispone di un moderno Centro Congressi con ben 12 sale modulabili in grado di ospitare fino a 600 posti a sedere, dedicate ai convegni, meeting ed incontri di lavoro.

La location emerge inoltre tra gli hotel a Vicenza vicino alla fiera per le ampie aree dedicate al relax ed al benessere come la Sala bar, Sala Banchetti, cocktail e ricevimenti, Sala Tv ed inoltre per la cura del corpo e per ore in totale relax la struttura dispone di un’ampia area dedicata al fitness, con moderni attrezzi e bagno turco.