venerdì 21 novembre 2008

Holiday Inn Turin Corso Francia vicino alla Reggia di Venaria

Tra i monumenti più importanti e le residenze sabaude più grandi e famose dell’intero Piemonte spicca la Venaria di Torino.
La Reggia di Venaria, eretta nel 1659, come residenza per battute di caccia di Carlo Emanuele II è caratterizzata dal Borgo, la Reggia ed i Giardini estendendosi su una superficie globale di 80.000 metri quadrati di spazio calpestabile.

Suggestive ed affascinanti sono le visioni e l’ideale per visitare la Reggia è l’Holiday Inn Turin Corso Francia, un hotel a Torino che grazie alla strategica e privilegiata posizione permette di raggiungerla comodamente.
L’Holiday Inn Turin Corso Francia emerge tra gli hotel in Piemonte per le 130 camere fumatori e non, dal design moderno, in cui gli ospiti potranno scegliere tra 4 tipologie, Business, Standard, Superior e Junior Suite, tutte dotate di ottimi servizi e tecnologie.

La location si caratterizza inoltre per il moderno e tecnologicamente attrezzato Centro Congressi in cui le 7 sale sono l’ideale per incontri di lavoro, convegni ed eventi in genere.
L’Holiday Inn Corso Francia è l’approdo ottimale per clientele business o leisure.