lunedì 17 novembre 2008

Holiday Inn Genoa City vicino al Porto di Genova

La città di Genova è una meta turistica visitata tutto l’anno da innumerevoli viaggiatori, affascinati dal centro storico carico di storia e dall’Antico Porto, in cui le moderne architetture e le attrazioni regalano al viaggio numerose emozioni e vedute mozzafiato.
L’Antico Porto di Genova è stato interamente ristrutturato ed arricchito di bellezze, in occasione dell’Expo 1992 dal noto architetto Renzo Piano.

Numerose sono le attrattive che il porto ospita, tra cui l’Acquario di Genova, la Biblioteca per Ragazzi, il Cotone Congressi, il Galata Museo del Mare, la Città dei Bambini ed il Museo Nazionale dell’Antartide a Genova.
A pochi passi da queste interessanti attrattive l’Holiday Inn Genoa City, emerge tra gli hotel vicino al Porto di Genova per gli ambienti ampi e dotati di innumerevoli servizi e tecnologie.
Sette sono i piani di cui l’avveniristica struttura si compone e 134 sono le camere divise in tre tipologie: Business, Suite e Junior Suite, accomunate dal confort, dalla tranquillità e dall’alta professionalità dei servizi.

Tra gli alberghi a Genova, l’Holiday Inn Genoa City gode di una strategica ed invidiabile posizione, che permette di raggiungere comodamente ed in pochi minuti le principali attrazioni che la città di Genova ospita.
La location si distingue inoltre tra gli hotel in Liguria per l’ampia area congressi, caratterizzata da 5 sale moderne e funzionali, in grado di ospitare dai 4 ai 200 posti a sedere l’ideale per meeting, convegni ed esposizioni.