giovedì 27 novembre 2008

Holiday Inn Milan Garibaldi Station vicino ai negozi di Milano

L’Holiday Inn Milan Garibaldi Station è un albergo a Milano vicino al centro, ideale per visitare i musei, le architetture e i luoghi di maggiore interesse turistico ma anche per gli amanti dello shopping.
La struttura sorge a pochi passi dalle vie più importanti della città, Corso Vittorio Emanuele II, via Montenapoleone, via Manzoni, Galleria Vittorio Emanuele, Via della Spiga, corso Buenos Aires e Corso Vercelli sono le vie più frequentate dagli amanti della moda e dello shopping.

L’Holiday Inn Milan Garibaldi è un albergo vicino ai negozi di Milano, una struttura moderna con camere ampie ed ottimi servizi, tra cui asciugacapelli, minibar, decoder tv e molto altro ancora e per gli amanti della forma fisica ampia è la sala fitness dotata di attrezzi tecnologici e moderni.
Mentre per gli amanti del relax l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station dispone di un’ampia sala relax aperta tutti i giorni dal mattino fino alla sera, inoltre la location emerge tra gli hotel a Milano per il moderno e funzionale Centro Congressi caratterizzato da 4 sale dotate di aria condizionata, supporti audio visivi, assistenza segreteria in grado di contenere 80 persone.