martedì 11 novembre 2008

Hotel Astor vicino alla Fiera di Bologna

Tra gli hotel a Bologna emerge l’Hotel Astor, una struttura ricettiva a pochi passi dal centro storico e dalla fiera, l’ideale per viaggi di lavoro o svago.
Tre sono le tipologie di camere: Camere Topazio, Camere Giada e Camere Turchese per un totale di quarantuno stanze recentemente ed interamente ristrutturate, dagli arredi eleganti e moderni.
Frigo bar, giornale preferito in camera, fax e servizio lavanderia, TV Satellitare, garage o parcheggio gratuito, servizio wireless e hig speed, sono solo alcuni dei servizi che l’Hotel Astor mette a disposizione dei suoi ospiti.

La struttura emerge tra gli hotel vicino alla Fiera di Bologna grazie alla strategica posizione, l’ideale per visitare i numerosi eventi che ogni anno si ripetono alla fiera, come il Motor Show o le mostre dedicate all’arte ed alle nuove tecnologie.
Per chi è alla ricerca di un alloggio a Bologna l’Hotel Astor dona calore e cortesia alle vacanze grazie ai numerosi servizi e ad uno staff attento e preparato, reception 24 ore su 24, ed ampia sala colazioni dove le deliziose torte e i biscotti fatti in casa regalano dolci risvegli.

Inoltre l’Hotel Astor, grazie alle convezioni con i migliori ristoranti della zona offre l’opportunità di gustare la tipica cucina bolognese a pochi passi dall’hotel.