mercoledì 12 novembre 2008

Vivi la tua esperienza preferita con Elation

Elation presenta gli Scrigni delle Emozioni, gli esclusivi cofanetti regalo che permettono al destinatario di scegliere un’esperienza tra le innumerevoli proposte al loro interno.

Elation, società leader in Italia nell’ambito delle esperienze, da più di un anno seleziona le migliori proposte per poterle elencare in questi eleganti contenitori e permettere alla sua clientela privata e aziendale di vivere emozioni uniche, o fare regali per Natale davvero speciali.

Alcuni esempi?

Scrigno Sport e Avventura Blu - un momento di relax e di pausa da vivere nella propria città.
Coccole e benessere per una persona come regalo per i propri cari e per i propri amici e colleghi. La scelta ricade tra oltre 70 esperienze diverse di bellezza e benessere per una persona in tutta Italia.

Scrigno Elation à la carte - lo Scrigno à la carte oro è un cofanetto molto elegante all'interno del quale il destinatario potrà scegliere tra oltre 90 esperienze in tutta Italia e in tutti i periodi dell’anno.

Scrigno Tasting, Degustazione in Cantina – uno Scrigno per sognare di fronte ad un bicchiere di Vino, ad una degustazione all’interno di una delle migliori cantine Italiane. Ideale come regalo per la coppia. Prezzo: 60 euro

Per maggiori informazioni:

www.elation.it
tel. 045.8106017
info@elation.it