mercoledì 5 novembre 2008

Hotel Residence Le Acacie vicino alle Terme di San Giovanni

L’Isola d’Elba è un o scrigno di meraviglie naturali, una vacanza tra piccole spiagge avvolte da rocce e scogli che si tuffano nel limpido mare, in cui andare alla scoperta di meravigliosi fondali dal sapore e dalle suggestioni esotiche e lontane.
Per chi è alla ricerca di luoghi affascinanti e carichi di storia l’Elba lascerà senza fiato, piccoli borghi medievali che punteggiano il territorio, una natura a tratti arida a tratti rigogliosa da scoprire a piedi o in mountain bike, attraverso sentieri che scivola fino alle spiagge.

Ma non è finita, perché l’Isola d’Elba offre anche relax e benessere grazie alle Terme di San Giovanni, famose fin dai tempi dei romani e rinomate ancora oggi per i suoi fanghi benefici e rigeneranti.
Le terme, poste nei pressi di Portoferraio, sorgono su un’ampia conca di 5 ettari e grazie al limo estratto nella zona, sono divenute tra i più famosi Centri Talassoterapici del Mediterraneo.
Lo stabilimento termale si divide in due reparti: termale e fisioterapico, ed innumerevoli sono i trattamenti benessere che mette a disposizione, per la cura e la prevenzione delle malattie respiratorie e contro i disturbi circolatori degli arti inferiori.

Le proprietà benefiche del fango, usato alle Terme di San Giovanni, lo rendono anche particolarmente indicato per trattamenti snellenti, anticellulite ed antismog.
Le terme dell’Isola d’Elba si inseriscono tra i migliori centri termali italiani grazie inoltre alle consulenze e alle visite specialistiche in Cardiologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Dietologia e Terapie del Dolore.
Per chi è alla ricerca di un hotel all’Isola d’Elba il Resort Le Acacie è la soluzione ideale, perché grazie alle diverse tipologie abitative riesce a soddisfare le più svariate esigenze dei suoi ospiti.

Le Acacie è un hotel 4 stelle, con camere confortevoli e numerosi servizi e tecnologie, ma è anche residence dove villette indipendenti e alloggi immersi tra il bosco o affacciati sulla spiaggia, elevano la struttura tra gli appartamenti nell’Isola d’Elba.

L’Hotel Residence Le Acacie dispone di un ampio giardino con 2 piscine, barbecue per allegre grigliate in compagnia, area giochi per bambini, campo da tennis e ping pong e numerosi altri servizi che renderanno le vacanze piacevoli.