venerdì 16 aprile 2010

Cattolica Alberghi

L'Hotel Belmar è un confortevole albergo 3 stelle a Cattolica, situato a pochi metri dal mare e in piena isola pedonale per il vostro relax in vacanza.
Il nostro hotel è stato recentemente rinnovato e climatizzato in ogni suo ambiente, dal ristorante, fino alle camere che si presentano modernamente arredate con una particolare attenzione per la funzionalità, e dotate di tanti servizi per regalare alle vostre vacanze al mare un confort superiore.
Per il vostro soggiorno in albergo, oltre a due tipologie di camere sono disponibili dei piccoli appartamenti particolarmente indicati per famiglie in vacanza, ogni appartamento è costituito da camera matrimoniale e a due letti, bagno, aria condizionata, ventilazione, telefono e ampi balconi.
Per il vostro soggiorno, l'Hotel Belmar propone tante speciali offerte per permettere a chiunque di trascorrere uno spensierato week end o una splendida settimana in completo relax al mare, troverai tante offerte per i numerosi eventi che si terranno a Cattolica e sulla riviera romagnola, oltre a particolari convenzioni per visitare i parchi divertimento più famosi della Riviera.
Approfitta delle tante occasioni proposte dal nostro hotel Cattolica per prenotare subito le tue vacanze al mare, per qualsiasi chiarimento e per ricevere informazioni contatta la nostra reception online ai seguenti indirizzi:
e-mail : belmar@belmarhotel.com,
numero di telefono : 0541.954040