giovedì 22 aprile 2010

Il BHR Hotel Treviso del Gruppo Basso tenta il Guinness World Record


DiVino Osteria Trevigiana di BHR Hotel Treviso del Gruppo Basso partecipa a GRANTAVOLATA.TV per entrare nel Guinness World Records.
Il 6 giugno 2010 dalle ore 10,30 presso la nuova Sede della Provincia di Treviso
via Cal di Breda 116 – loc. S. Artemio – Treviso.

Treviso tenterà di entrare ufficialmente nel Guinness World Records allestendo la tovaglia più lunga del mondo con una tavolata di 1550 metri e 6000 commensali e la bottiglia più grande del mondo dell’altezza di mt 2,20 che conterrà 120 litri di grappa tentando così di conquistare 2 primati contemporaneamente. Alla manifestazione parteciperà anche DiVino Osteria Trevigiana, il ristorante del BHR Treviso Hotel del Gruppo Basso, caratterizzato da un design esclusivo, un ambiente vivace ed accogliente e da una scenografica esposizione di vini a tutta altezza, che non potrà che stupire l’ospite amante del buon bere.
Tutto questo avverrà domenica 6 giugno con la manifestazione la Gran Tavolata, occasione per diventare attori e ospiti alla stesso tempo in quanto sarete voi tutti a realizzare la Gran Tavolata. Il lunghissimo telo avrà i colori del logo della Provincia di Treviso, l’arancio su fondo color crema, su cui saranno stampati i nomi di tutti i ristoratori aderenti. Chi parteciperà al megabanchetto alla fine potrà ritagliarsi il suo pezzo di tovaglia e portarlo a casa come souvenir. Testimonial della manifestazione è l’attrice Stefania Sandrelli. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’ADVAR, associazione che si occupa dell’assistenza ai malati terminali.
È possibile acquistare i posti per il megabanchetto:
€ 30,00 per adulto – € 15,00 per bambino dai 3 ai 10 anni (bambini gratuiti dai 0 ai 3 anni).




Per ulteriori informazioni:
www.bhrtrevisohotel.it