giovedì 15 aprile 2010

Vacanze in Puglia per l'estate 2010

Puglia, al confine con l'affascinante Lucania: terre ricche di tradizioni ancora fortemente radicate e di capolavori d’arte, di musei, di cattedrali romantiche, antiche vestigia e innumerevoli testimonianze che popolazioni indigene, insieme a greci, romani, bizantini e arabi, normanni e longobardi e poi spagnoli e francesi, hanno qui lasciato.

Eccoci a Ginosa, in provincia di Taranto, terra famosa per le gravine, profonde forre naturali scavate nel tufo dal mare, meta turistica per le vacanze estive in Puglia. Qui, a Marina di Ginosa, si può trascorrere un soggiorno sulla costa del mar Ionio, circondati dalla natura e dalla storia. Il Torreserena Village è uno dei villaggi turistici più noti della costa pugliese, direttamente sul mare, a 700 metri dalla spiaggia sabbiosa, attrezzata e riservata, ideale per la balneazione dei bambini visto il fondale che degrada dolcemente. Il villaggio offre tutti i servizi che caratterizzano la catena del gruppo Bluserena: dai club per bambini e ragazzi ai corsi e tornei di sport, dall’animazione per grandi e piccoli alla ristorazione a buffet con bevande incluse ai pasti, dalle camere fornite di ogni confort alla cucina-biberoneria per mamme e neonati.

Un villaggio turistico che si prende cura dei propri ospiti a 360 gradi e che offre la possibilità di godere delle meraviglie della costa pugliese e di gustare l’atmosfera magica che una terra ricca di tradizioni porta con sé.