giovedì 29 aprile 2010

Vacanze a Gabicce all’Hotel Thea vicino all’Acquario di Cattolica

Volete trascorrere splendide vacanze in un confortevole ed elegante hotel a Gabicce a pochi passi dall’Acquario di Cattolica?
Hotel Thea è l’albergo che state cercando.
In un ambiente arredato in stile etnico, la Famiglia Terenzi, proprietari dell’hotel vicino all’Acquario di Cattolica, vi faranno vivere vacanze da sogno mettendovi a disposizione camere o fantastici appartamenti.

Per chi non vuole rinunciare alla vista sul mare, ampi balconi di Camere Superior o Standard, vi faranno ammirare meravigliosi panorami. Tutte disposte di televisore satellitare, cassaforte, aria condizionata e ventilatore, le stanze dell’Hotel Thea vi regaleranno splendidi soggiorni.
Mentre per chi desidera vivere le proprie vacanze in tranquillità, a pochi passi dal mare, due residence forniti di angolo cucina, cassaforte e tv satellitare, vi offriranno perfetti soggiorni.
Da colazione a cena, un ottimo ristorante vi sazierà con prelibati menù di carne e pesce accompagnati da buffet di verdure e specialità tipiche romagnole.
Le vostre vacanze all’Hotel Thea le potrete trascorrere rilassandovi al mare, passeggiando per il lungomare di Gabicce oppure se amate gli animali, raggiungendo in soli 12 minuti l’Acquario di Cattolica.

Quattro percorsi diversi, Blu, Giallo, Viola e Verde vi porteranno a conoscere ed osservare milioni di specie di animali all’interno di edifici a forma di flotte navali.
Pinguini, squali, tartarughe, serpenti e meduse potrete vederli a poca distanza da voi, ammirandoli e venendo a conoscenza delle loro abitudini, dei loro comportamenti e del loro particolare modo di riprodursi.

Inoltre, se vorrete affrontare un’esperienza da brivido, potrete immergervi in una vasca piena di squali che vi porterà al fianco di questi spaventosi pesci.
Affrettatevi a raggiungere l’Hotel Thea e trascorrete momenti emozionanti all’Acquario di Cattolica.