mercoledì 28 aprile 2010

Hotel e Residence Le Acacie a 10 km da Elba Golf Club

A Naregno, una piccola località balneare dell’Isola d’Elba, sorge Hotel e Residence Le Acacie, un accogliente albergo ideale per trascorrere le vostre vacanze all’Isola d’Elba.
Per gli amanti del golf, Hotel e Residence Le Acacie si differenzia dagli altri alberghi dell’Isola d’Elba per la sua posizione rispetto all’Elba Golf Club.

A soli 10 km di macchina, in località Acquabona, situato nell’entroterra dell’Isola d’Elba, raggiungerete uno dei curati percorsi di golf che vi permetteranno di trascorrere giornate sportive accanto a numerosi professionisti.
Il Golf Club è un percorso collinare panoramico composto da 9 buche con doppie partenze. Tutto il campo è circondato da boschi di lecci, pini marittimi, eucalipti e inebrianti profumi. Inoltre silenzio, meraviglie del Parco Naturalalistico dell’Elba, la vista dell’entroterra e di golfi bagnati dal mare, faranno da cornice ad un gioco interessante ed impegnativo.

Ecco allora che alloggiando all’Hotel e Residence Le Acacie, non solo avrete la possibilità di raggiungere in soli 14 minuti il campo da golf, ma potrete soggiornare in una località a pochi passi dal mare dove vi sarà possibile scegliere se soggiornare in accoglienti camere dell’Hotel o in curati appartamenti del Residence.
In base alle vostre necessità, potrete rilassarvi in stanze allestite di tv satellitare, aria condizionata, balcone o giardinetto, ventilatore e frigobar oppure in appartamenti recentemente rinnovati negli arredi.

Sia i clienti che alloggiano in hotel sia quelli che soggiornano in appartamento, potranno usufruire della piscina, della vasca idromassaggio, dei campi da tennis e dell’ottimo ristorante che ogni giorno li sazierà preparando per colazione, ricchi buffet nel giardino in riva al mare, prelibati pranzi nella spiaggia privata dell’hotel e cene servite a tavola.
Godendovi una vacanza all’Hotel e Residence Le Acacie potrete rilassarvi giocando a golf circondati da paesaggi naturali incontaminati.