mercoledì 21 aprile 2010

Veronafil a pochi passi dall’Hotel Turismo

Se siete collezionisti di francobolli, stampe e carte geografiche, la fiera Veronafil vi aspetta.

Un economico hotel vicino all’Arena di Verona (a circa 20 minuti di macchina), dove potrete soggiornare per tutta la durata dell’expo, è Hotel Turismo.

Comodo, tranquillo e accogliente, Hotel Turismo vi regalerà soggiorni meravigliosi offrendovi 74 camere differenti, da scegliere tra singole o matrimoniali.
Modernamente arredate, dispongono di aria condizionata, tv satellitare, accesso Wi-fi e frigobar.

Ottima e ricercata è la colazione che vi sarà proposta ogni mattina; torte fatte in casa, salumi e formaggi locali, vi daranno la giusta carica per iniziare una nuova giornata.

Hotel Turismo è perfetto per tutti coloro che cercano un soggiorno tranquillo, distinguendosi tra le numerose offerte di alberghi a Verona per un ambiente confortevole e soprattutto un’ottima posizione rispetto alla fiera di Verona.

Se arriverete in macchina, l’hotel dispone di ampio parcheggio e garage gratuito, dove potrete parcheggiare le vostre auto per riprenderle al mattino, quando vi recherete a Veronafil.

Percorrendo la Tangenziale Sud di Verona, in soli 16 minuti raggiungerete la fiera e potrete parcheggiare le vostre auto in tre diversi parcheggi, Re Teodorico e Parcheggio Multipiano in via dell’Industria e all’Ex-Mercato ortofrutticolo in via del Lavoro.

Se arriverete direttamente da altre destinazioni e solo di sera, vi recherete all’Hotel Turismo, raggiungere Veronafiere sarà molto semplice.

Ad esempio, venendo da Venezia percorrerete solo 115 km, da Milano 160 km e da Bologna 140. Alla manifestazione, arriverete sia in macchina prendendo l’autostrada Milano-Venezia, in quanto i padiglioni della fiera sono vicini all’uscita del casello “Verona Sud”, che dalla stazione Verona Porta Nuova con il treno, distante solo pochi minuti.
Durante il periodo della manifestazione, sarà a vostra disposizione una navetta che troverete all’esterno, oppure, se preferirete, un taxi.

Inoltre, in soli 9 minuti, potrete raggiungere la fiera in autobus, o a piedi, percorrendo, in 15 minuti, una sicura strada pedonale che dalla stazione vi farà arrivare all’expo.

Veronafilè la fiera dedicata a tutti coloro che hanno la stessa passione per la filatelia, la numismatica e le carte.

Ogni anno decine di migliaia di persone provenienti da tutta Italia e dall’estero, si recano a Veronafiere per mostre e consulenze gratuite da parte di esperti.

Veronafil è rivolta ad un pubblico business to consumer, con cadenza semestrale.

Se quello che vi interessa è tranquillità e passione, allora Hotel Turismo e Veronafil sono tutto quello che state cercando.